Sabato 31 agosto si è concluso il termine per inviare la propria opera e la possibilità di partecipare alla prima edizione del concorso fotografico NO PHOTO REPOSARE, promosso dal Coordinamento Giovani F.A.S.I. nell’ambito del progetto di promozione turistica “No photo reposare. Le stagioni della Sardegna” finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna.
Gli scatti ammessi alla selezione sono stati pubblicati sulla pagina Facebook ByeSardegna domenica 1 settembre per dare il via alle votazioni del premio web. Infatti l’autore dell’opera fotografica che, alla data del 10 settembre 2019, h. 00.00, avrà ricevuto sulla pagina Facebook “Bye Sardegna” il maggior numero di “Facebook Reactions” da parte degli utenti Facebook riceverà la somma di Euro 500,00.
Per consultare le foto basta cliccare sulla pagina ByeSardegna.
Nelle prossime settimane, invece, la giuria tecnica si riunirà per definire i vincitori di ciascuna categoria e scegliere le migliori 5 foto per ogni stagione. Gli scatti selezionati daranno vita a una mostra che sarà inaugurata sabato 5 ottobre a Padova e che nelle settimane successive toccherà Firenze, Rivoli e la Lombardia.