Inaugurazione mostra “No photo reposare – Le stagioni della Sardegna” a Fiorano Modenese

Sabato 14 dicembre alle 19.00 presso la sede del Circolo Culturale “Nuraghe” di Fiorano Modenese (Villa Cuoghi, Via Gramsci, 32) si terrà l’inaugurazione della mostra del concorso fotografico NO PHOTO REPOSARE – LE STAGIONI DELLA SARDEGNA, organizzato dal Coordinamento Giovani F.A.S.I. (www.byesardegna.it) nell’ambito del progetto di promozione turistica della Regione Autonoma della Sardegna.

L’esposizione è composta dalle 20 fotografie classificate (4 vincitrici assolute e 4 classificate per ogni stagione) più lo scatto più votato sul web.

L’evento si aprirà con la presentazione della tradizionale “Giornata della poesia” che riunisce poeti di lingue e regioni diverse. All’evento parteciperanno Stefano Flore per la lingua sarda, Francesco Genitoni per il dialetto emiliano e lingua italiana. Antonio Gonario Pirisi traduce in lingua sarda e recita Alda Merini e poeti del Novecento.

La serata proseguirà con l’inaugurazione della mostra e, a seguire un buffet a base di prodotti sardi tipici.

Quello di Fiorano Modenese è il terzo evento extra-progettuale di “No photo reposare” che si è sviluppato a Padova, Firenze, Rivoli, Pavia, Pisa fino ad arrivare a Cornaredo. La mostra resterà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 14:00 alle 17:00 fino al 19 gennaio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *